OpenScape 4000

Nell’ambito del portafoglio OpenScape Enterprise, OpenScape 4000 colma il divario fra le comunicazioni digitali legacy e le Unified Communications basate su IP. OpenScape 4000 (conosciuto in precedenza come HiPath 4000) è adottato con successo da più di 25,000 clienti in oltre 80 Paesi. La nuova versione include importanti e nuove caratteristiche come il Servizio di Numero Unico. Il livello di sicurezza è stato rafforzato ed è disponibile una versione migliorata e integrata di Unifed Communication.

OpenScape 4000

OpenScape 4000 è stato progettato per imprese con un numero di utenti compreso tra 100 e 12.000. Oltre a supportare la gamma completa OpenScape UC per esigenze avanzate, consente allo tempo stesso di mantenere dispositivi digitali per utenti con richieste limitate.

MASSIMA FLESSIBILITA’

OpenScape 4000 consente di passare dalle comunicazioni digitali alle comunicazioni IP, grazie alle licenze flessibili. La soluzione viene proposta su server standard, piattaforma virtuale e piattaforma PBX. OpenScape 4000 è una soluzione di Unified Communications dedicata alle imprese che desiderano migliorare la produttività, continuando a utilizzare le piattaforme IP e TDM esistenti. Con più di 25 milioni di porte in servizio, Open Scape 4000 è la soluzione di comunicazione per le aziende più diffusa.