MyPortal for desktop

MyPortal for desktop di OpenScape Business, offre un semplice accesso a tutte le più importanti funzionalità UC:

-visualizzazione della presenza con i contatti preferiti

-ricerca rapida dei contatti

-rubrica

-messaggistica istantanea

-casella di posta vocale

-registri delle chiamate

myportal for desktop

MyPortal for desktop supporta i sistemi operativi Windows e Mac OS. Da un’unica finestra sul desktop dell’utente, MyPortal for desktop offre la suite completa delle funzionalità UC di OpenScape Business.

  • Inoltro delle chiamate basate sullo stato
  • Stato di presenza – gestione del proprio stato di presenza e visualizzazione dello stato di presenza di tutti gli altri utenti del sistema.
  • Casella dei messaggi vocali – Visual Voicemail.
  • Voicemail to E-mail – dai messaggi vocali alla casella mail.
  • Click to Dial – Immaginate di trovare il numero di telefono di un cliente in una email o su Internet e di volerlo chiamare. Nessun problema: evidenziatelo e verrà composto automaticamente. Non perderete nemmeno un secondo a digitarlo sul telefono.
  • Conferenze con modalità “Ad Hoc” – Risparmiate sui costi delle trasferte, scambiate informazioni in modo rapido ed efficiente, sfruttando le funzionalità di conferenza integrate in OpenScape Business.
  • Messaggistica istantanea e reminder.
  • Elenco dei contatti preferiti – Salvate i numeri di telefono dei vostri partner commerciali e dei colleghi più importanti in un elenco personale di contatti preferiti. Così potrete raggiungere velocemente chiunque desideriate senza perdere tempo a cercarne il numero.
  • Rubriche – Con un sola interrogazione è possibile eseguire una ricerca in tutte le rubriche telefoniche collegate (rubriche del sistema, Exchange, liste collegate tramite il protocollo LDAP o il servizio OpenDirectory). In questo modo la ricerca di un contatto richiederà il minimo sforzo.
  • Diario – Log della chiamate
  • Finestre popup – Le chiamate in ingresso vengono visualizzate sul PC in un pop-up. Quindi potete decidere se accettare la chiamata o trasferirla direttamente,  il tutto con un semplice clic. Una volta accettata una chiamata, passate automaticamente alle opzioni visualizzate ad esempio, potete iniziare una collaborazione Web o inoltrare un tag di chiamata via e-mail.
  • Servizio CallMe on ONS – servizio One Number.
  • AutoAttendant personale – Offrite più opzioni a chi vi chiama, in modo da aumentare la vostra accessibilità. Es: “Premere 1 per chiamare sul cellulare. Premere 2 per lasciare un messaggio”.

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