CERTIFICAZIONI

I più alti livelli di certificazione e attività di formazione costanti ci consentono di gestire, implementare e progettare soluzioni di altissimo valore per i nostri Clienti. Garantiamo il più alto livello di affidabilità in termini di business conitnuity con SLA flessibili e personalizzabili sulla base delle proprie esigenze.

iso

La norma ISO 9001 definisce i requisiti del sistema di gestione della qualità di un’organizzazione. La certificazione accreditata secondo la norma ISO 9001 è sinonimo di fiducia nella capacità dell’organizzazione di “offrire in modo coerente prodotti che soddisfano il cliente e sono conformi ai requisiti statutari e regolamentari applicabili”. La certificazione ISO 9001 viene concessa per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti alle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione per partecipare a bandi di gara. ATR Telematica ha deciso di aderire alla norma ISO 9001 per certificare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi aziendali

ATR Telematica è Master Partner Unify da oltre 25 anni grazie al continuo percorso di formazione indicato dallo Unify Certification Program. Unify è recentemente entrata a far parte del gruppo Atos e, all’interno di esso, fornisce un’esclusiva proposta integrata per le comunicazioni unificate in tempo reale. Grazie alla certificazione Master, ATR Telematica garantisce il più alto livello di supporto e professionalità per tutto il portfolio Unify.

WatchGuard Technologies Inc. è un’azienda statunitense specializzata in sicurezza informatica conosciuta a livello globale. E’ leader di soluzioni di business security e garantisce sicurezza informatica a centinaia di migliaia di società in tutto il mondo. Tra i suoi prodotti principali compaiono Firewall e applicazioni VPN. ATR Telematica è Official Partner di WatchGuard grazie al continuativo percorso di formazione del proprio reparto tecnico e alle relative certificazioni conseguite.