Solo un’azienda con una comunicazione efficace sia interna che esterna può considerarsi davvero “di ultima generazione”, ovvero in grado di affrontare le sfide di flessibilità e dinamismo richieste attualmente dal mercato. Per questo ATR ha elaborato un metodo che garantisce alle imprese la massima semplicità nell’avvicinarsi e nell’integrare le tecnologie per la comunicazione e la collaborazione tra persone con quelle già presenti in azienda.

Con ATR le imprese acquisiscono un nuovo modo di vivere la vita aziendale, con la sicurezza di avere un team di specialisti sempre a disposizione.

ATR Continuity® è l’unico sistema che prevede:

  • Monitoraggio della soddisfazione del cliente

    ATR offre costantemente l’opportunità al cliente di interagire con l’azienda, fornendo in tempo reale il proprio feedback nei confronti del servizio. Inoltre a scadenze concordate con l’azienda (almeno ogni quadrimestre) l’ufficio qualità di ATR attua un attento check-up, per raccogliere eventuali esigenze aggiuntive.

  • Monitoraggio della funzionalità dei sistemi

    ATR effettua la manutenzione preventiva dei sistemi, per verificarne la stabilità e il corretto funzionamento, in modo da garantire un servizio impeccabile nel tempo.

  • Sistemi sempre aggiornati e sicuri

    Grazie a un programma di notifiche che segnala all’azienda cliente eventuali aggiornamenti o possibili upgrade le performance del sistema di comunicazione vengono sempre garantite e migliorate.

  • Garanzie post vendita

    Oltre alle normali garanzie previste dal contratto, tutti i clienti che aderiscono al sistema ATR Continuity® avranno il livello di garanzia Advanced, una protezione globale su tutti gli imprevisti che possono occorrere nel corso del tempo anche a distanza di anni dall’installazione.

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