Chi siamo

ATR supporta la comunicazione del ventunesimo secolo, che deve essere veloce, semplice e sicura.

Le rivoluzioni tecnologiche degli ultimi anni hanno costruito un mondo iperconnesso e dinamico. Oggi è fondamentale poter scambiare continuamente informazioni e dati in modo semplice, veloce e sicuro. Questo tuttavia ha condotto le aziende a sperimentare la complessità come condizione abituale del proprio operare.

ATR è l’azienda di Information e Communication Technology che propone alle aziende un nuovo modo di approcciarsi ai servizi di comunicazione e informatizzazione. Per rispondere alla necessità di semplificazione dei processi, ATR ha progettato ATR Continuity, l’offerta unica che presenta tutti gli strumenti utili a svolgere il proprio lavoro in totale sicurezza e semplicità.

ATR è il partner ideale delle aziende che vogliono essere imprese smart. Grazie all’esperienza di oltre 50 anni, possiede il know-how per integrare soluzioni al fine di migliorare le prestazioni e la produttività aziendale, permettendo così di vivere un’esperienza di lavoro adeguata alle esigenze del ventunesimo secolo.

ATR supporta la comunicazione del ventunesimo secolo, che deve essere veloce, semplice e sicura.

Migliora la produttività con l’offerta unica
ATR Continuity: risparmia i costi di una comunicazione inefficace.

I partner di ATR

sicurit
Datwyler

Le certificazioni

I più alti livelli di certificazione e attività di formazione costanti consentono ad ATR di gestire, implementare e progettare soluzioni di altissimo valore per i propri Clienti. ATR garantisce il più alto livello di affidabilità in termini di business continuity con SLA flessibili e personalizzabili sulla base delle esigenze di ciascuna azienda.

ISO 9001

La norma ISO 9001 definisce i requisiti del sistema di gestione della qualità di un’organizzazione. La certificazione accreditata secondo la norma ISO 9001 è sinonimo di fiducia nella capacità dell’organizzazione di “offrire in modo coerente prodotti che soddisfano il cliente e sono conformi ai requisiti statutari e regolamentari applicabili”. La certificazione viene concessa per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti alle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione per partecipare a bandi di gara. ATR ha deciso di aderire alla norma ISO 9001 per certificare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi aziendali.

Unify

ATR è Master Partner Unify da oltre 25 anni, grazie al continuo percorso di formazione indicato dallo Unify Certification Program. Unify è recentemente entrata a far parte del gruppo Atos e, all’interno di esso, fornisce un’esclusiva proposta integrata per le comunicazioni unificate in tempo reale. Grazie alla certificazione Master, ATR Telematica garantisce il più alto livello di supporto e professionalità per tutto il portfolio Unify.

WatchGuard Technologies

WatchGuard Technologies Inc. è un’azienda statunitense specializzata in sicurezza informatica conosciuta a livello globale. È leader di soluzioni di business security e garantisce sicurezza informatica a centinaia di migliaia di società in tutto il mondo. Tra i suoi prodotti principali compaiono Firewall e applicazioni VPN. ATR è Official Partner di WatchGuard grazie al continuativo percorso di formazione del proprio reparto tecnico e alle relative certificazioni conseguite.